Firmacopie al Salone Internazionale del Libro

Giovedì 18 maggio sarò presente al Salone Internazionale del Libro di Torino per il firmacopie del nuovo libro “Un viaggio impossibile” in uscita per Oligo Editore, testo di Giovanni Pasetti e illustrazioni mie.

Da trentacinque anni il Salone del Libro organizza la più grande fiera italiana dell'editoria. Ogni anno a Torino nella cornice del Lingotto Fiere si riunisce tutta la filiera del libro: case editrici, scrittori, librai, bibliotecari, agenti, illustratori, traduttori e tanti, tantissimi lettori. Per gli editori, dai grandi gruppi agli indipendenti, il Salone è la più importante occasione di vendita e di presentazione delle novità editoriali. Per tutti i lettori, il Salone è un grande festival internazionale della cultura: 2.000 ospiti da ogni parte del mondo per un totale di 1.200 eventi. Ogni anno arrivano al Salone le autrici e gli autori che hanno fatto la storia della letteratura del Novecento e del nostro secolo.

Giovedì 18 maggio alle ore 16:00

Stand di Oligo Editore - Il Rio Edizioni (N40 Pad. 3)

Lingotto Fiere, Torino

https://www.salonelibro.it/

On Thursday, May 18, I will be at the Salone Internazionale del Libro in Turin for a book signing of the new book "Un viaggio impossibile" published by Oligo Editore, text by Giovanni Pasetti and illustrations by me.

Salone del Libro has been organising the largest Italian book fair for thirty-four years. Every year the whole book community is brought together at Lingotto Fiere exhibition centre. For publishers, the fair is the most important occasion for selling and presenting their latest publications. For its readers, the fair is the place where they can meet, discuss, be together and celebrate. For five days and five nights Turin opens its doors to the world.

Thursday, May 18 at 4:00 p.m.

Oligo Editore - Il Rio Edizioni booth (N40 Hall 3)

Lingotto Fiere, Torino, Italy

https://www.salonelibro.it/